news

Lazio con il rebus in attacco: Noslin scalpita per un posto. Baroni…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Continua a valutare tutti Baroni in vista della sfida di domenica col Bologna. Scalpita per una chance, in avanti o sulla trequarti, Noslin

Conto alla rovescia quasi terminato: domani riparte la Serie A, con la Lazio che dovrà aspettare domenica sera per riprendere la propria corsa. A Formello Baroni continua il suo lavoro di valutazione per scegliere il miglior undici possibile da mandare in campo contro il Bologna. Da seguir con attenzione l'evolversi della situazione attacco, con Tj Noslin voglioso di sfruttare le vicissitudini e le fatiche (tra voli intercontinentali e diagnosi di malaria frettolose) dei nazionali.

L'olandese può rubare il posto a Dia e Castellanos, da due giorni infatti Baroni lo sta provando infatti al centro dell'attacco: Dia è tornato ieri in gruppo, ma è rimasto più di una settimana fermo, mentre il Taty ritroverà i suoi compagni soltanto oggi. Non è da escludere quindi che Noslin possa entrare in ballottaggio anche sulla trequarti, tanto dipenderà dal modulo, oltre che dalle valutazioni finali di mister Baroni.