- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
Dalle ora di pranzo a notte inoltrata: è stata una giornata intensa a Formello. Intorno alle 15:00 i calciatori hanno scoperto di essere sì in ritiro, ma senza allenatore. È stato il direttore sportivo Fabiani a comunicare la decisione di Sarri alla rosa e, da qui, una delegazione di sei senatori si sarebbe recata dal tecnico per provare a convincerlo a rimanere con dichiarazioni però ritenute di facciata. “Mister, siamo al tuo fianco” il senso del discorso che però non ha convinto Sarri.
Una scelta, quella dell’ormai ex tecnico, che forse fa felici alcuni componenti del gruppo squadra, ma che di certo ha lasciato tanto dispiacere al ds Fabiani e al presidente Lotito, entrambi convinti che Sarri sia il meno colpevole tra tutti gli interpreti. In serata, poi, l'arrivo del patron a Formello. Nella sala stampa del centro sportivo è andato in scena un lungo confronto tra patron e squadra: accuse reciproche, altre discussioni sul ritiro e poi addirittura toni alti da parte di Hysaj e Luis Alberto. Situazione a dir poco caotica: il ritiro, confermato, dovrà servire anche a riportare l’armonia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA