- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La sconfitta di Madrid non cancella il traguardo raggiunto della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Certo, concludere al primo posto il girone avrebbe garantito alla Lazio un sorteggio più 'soft', almeno sulla carta. Ma, d'altro canto, fare risultato pieno in casa dell'Atletico non era un'impresa facile. In casa biancoceleste si attende di conoscere il nome dell'avversaria degli ottavi di finale, nel sorteggio in programma lunedì a Nyon. Una tra Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City e Barcellona.
Al termine della sfida contro l'Atletico Luis Alberto ai microfoni di Sky, incalzato dalla domanda se la Real Sociedad (insieme al Borussia Dortmund) fosse la squadra più abbordabile ha risposto a chiare lettere. “La Champions è difficile e se sono passate come prime nel girone è perché hanno fatto molto bene. Conosco benissimo il tecnico della Real Sociedad (Alguacil, ndr) è una squadra che gioca molto bene e se pensiamo che è la squadra più facile stiamo sbagliando”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA