- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ravanelli
Domani torna la Champions ma c'è ancora tempo di guardare a quello che è stato l'ultimo impegno della Lazio in campionato. La vittoria di Reggio Emilia, oltre che a portare tre punti pesantissimi, ha permesso di dare continuità a quanto fatto vedere con il Celtic prima e con l'Atalanta poi. In merito al periodo della squadra, ai microfoni di TvPlay, è intervenuto l'ex bomber biancoceleste Fabrizio Ravanelli.
"La Lazio gioca un grande calcio, è una squadra che mi affascina. Quando la vedi giocare è uno spettacolo, merito dei giocatori che ha e di un grande allenatore come Sarri. Al di là del discorso atletico, la Lazio sta meglio di testa. All’inizio c’era qualche incomprensione all’interno dello spogliatoio, ma ora ha ritrovato serenità. È un discorso più mentale che fisico. Vedrete che alla fine del campionato ritroveremo questa squadra in lotta per i primi quattro posti. Nella Lazio con cui ho vinto lo scudetto non c’era il grande bomber ma una serie di grandi giocatori che facevano gol. Era una squadra spaventosa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA