Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato l'impresa della Lazio, che ieri ha battuto di misura il Napoli al Maradona. Il gol di Gustav Isaksen, che è valso il definitivo 0-1, ha regalato ai capitolini per la prima volta nella loro storia la terza vittoria di fila in tre anni in casa dei partenopei. Queste le sue parole: "Era una partita che si doveva vincere e la gara di ieri ha confermato la crescita di questa squadra. Questa vittoria è figlia anche dei tifosi andati a Termini, oltreché del lavoro ovviamente; è stata una manifestazione di passione, di fede, di tutto. La prestazione poi è stata quella di una squadra forte, una squadra europea, che fa un calcio propositivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Rambaudi: “La vittoria è figlia dei tifosi, ad Isaksen serviva…”
L'ex attaccante biancoceleste ha commentato l'impresa della Lazio, che ieri ha battuto per 0-1 il Napoli al Maradona grazie a Gustav Isaksen
Dele-Bashiru ha fatto una partita eccezionale per come l’ha interpretata. Se questo è Dele ho dei dubbi sul fatto di intervenire o meno sul mercato. Baroni ha dato mentalità a calciatori di qualità; ieri sono stati tutti straordinari. La squadra era molto offensiva, c’erano i quattro davanti più Dele e Guendouzi in mezzo al campo era da solo e teneva tutto. Isaksen? Sapevamo che aveva i colpi, ma serviva maggiore determinazione nell’ultimo terzo di campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA