RambaudiRambaudi

news

Lazio, Rambaudi: “Viatico Torino, serve fare risultato. Taty e Tavares…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'ex attaccante sulla prossimo gara di campionato tra Lazio e Torino e sugli infortuni che tengono banco in casa biancoceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiRoberto Rambaudi ha commentato la situazione legata agli infortuni in casa Lazio in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Torino. Secondo l'ex attaccante biancoceleste sarà fondamentale recuperare i big e provare a fare risultato nella prossima uscita e non solo. Queste le sue parole: "Serve ritrovare Castellanos e Tavares. In avanti, senza Taty, sei costretto a giocare con attaccanti troppo leggeri. Tchaouna e Noslin non si sono dimostrati all’altezza, non si possono più aspettare.

Siamo nella frase cruciale e i loro limiti li abbiamo constatati. La forza di questa squadra è il gruppo e la sua idea di calcio. Serve fare risultato in questi momenti, la gara contro il Torino è un viatico. Lunedì è la partita che può darti entusiasmo e consapevolezza. Baroni è stato fantastico nel coinvolgere tutti, è riuscito ad andare avanti in tutte le competizioni. Ora è il momento di rimettere insieme le forze, bisogna puntare su determinati uomini. Adesso la brillantezza non te la dà solo una preparazione fisica forte e mirata, ma soprattutto le prestazioni e i risultati".