Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Rambaudi: “In sala Var metterei un ex calciatore. Su Noslin dico…”

Lazio: parla Roberto rambaudi
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua in merito al Var e alla gara di Europa League col Twente
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha detto la sua sul Var e sulla possibile introduzione del Var a chiamata. Una riflessione anche sulla gara di giovedì.

"Arbitri? Mi piacerebbe vedere in sala Var un ex calciatore, ma soprattutto il Var a chiamata: una chiamata a squadra per ogni allenatore farebbe concentrare più tutti. Torno a ripetere: io non vedo malafede, ma incapacità. La sudditanza psicologia nel calcio esiste, ma non riguarda solo gli arbitri. Esempio: anche un tecnico che deve scegliere tra Pedro e Noslin è condizionato. La squalifica di Noslin? Credo che l’allenatore non debba cercare di accontentare e quindi farlo giocare necessariamente in campionato. Fa sempre fede ciò che si vede in settimana. Senza calcoli, gioca chi merita e ora Noslin deve farsi trovare pronto. Romagnoli? Non è colpa sua il rosso rimediato a Torino, ha cercato di rimediare agli errori degli altri. La causa del gol? Gila, che ha rotto la linea. Lo farei riposare in Europa League e metterei Patric che prende minutaggio. Per Gigot dobbiamo aspettare e vedere se Baroni lo vede pronto".