Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Rambaudi: “Ci sta il giorno di riposo di ieri. Gigot titolare? Credo che…”
Questa mattina a Radiosei durante la trasmissione "Sei volte buongiorno" Roberto Rambaudi ha espresso il suo punto di vista sul recente stato di forma della Lazio, a seguito del pareggio casalingo ottenuto contro il Parma. Allo stesso tempo, l'ospite si è anche focalizzato sul rendimento offerto da uno dei calciatori biancocelesti del reparto difensivo, vale a dire Gigot. Di seguito le dichiarazioni di Rambaudi:
"Lazio-Parma non va dimenticata, c’è sicuramente delusione ma c'è anche una squadra che con i suoi limiti e i suoi pregi riesce a riprendere gare che sembrano segnate. E’ una squadra che c'è, che non molla. Poi bisogna anche accettarne i limiti, perché questa rosa non è composta da fenomeni. La squadra ha fatto molto di più del suo valore. Se vedremo la squadra tipo da qui a fine stagione? Una valutazione su Gigot titolare comunque la farei, stando anche ai gol presi in avvio, ma la coppia titolare resta Gila-Romagnoli. Gigot ha una leadership forte, che incide anche sui compagni.
Il giorno di riposo di ieri? Ci sta, sono essere umani, l'annata è stata bella; il tecnico forse ha preferito 'lasciarli liberi'. Io mi affido a Baroni, un giorno di riposo non sposta molto ma può aiutare a livello mentale, per far sì che i giocatori possano tornare con più voglia a Formello e per far sì che si allontanino un po' alle pressioni. Sono d'accordo, a volte serve staccare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA