Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rambaudi: “Vedo fame in questa Lazio ma nel contesto serve equilibrio”

Lazio: parla Roberto rambaudi
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua dopo la vittoria della squadra di Baroni contro il Verona
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi è tornato sulla vittoria della squadra di Baroni sull'Hellas Verona. Per Rambaudi la fame dei biancocelesti è tangibile ma serve meno entusiasmo nel contesto.

"Per quanto riguarda la Lazio, ci vuole equilibrio e non parlo di campo, mi riferisco al contesto. Roma è l’eccesso, nel bene e nel male, ed è questo il bello. Io ho trasformato fischi in applausi e questo devono fare anche i calciatori biancocelesti. La squadra in campo rispecchia allenatore e società in campo e ora si vede la mentalità del tecnico. La mentalità vincente si acquisisce con il lavoro, le partite, con una società forte, un tecnico con idee chiare e meritocratiche ed inoltre con calciatori che stanno bene in gruppo., che sanno creare il gruppo. In questa Lazio vedo che c’è fame, c’è voglia, le ha trasmesse il tecnico.

Mi piace questo atteggiamento. L’entusiasmo e la voglia di affermarsi e stupire può fare bene, anche in Europa League, ai nuovi arrivati. Secondo me il tecnico ha trovato lo spartito giusto e con un buon lavoro viene fuori un’ottima sinfonia. La Fiorentina ha dei buoni giocatori ma ancora non è squadra, vive di sprazzi. L’ho vista anche contro l’Atalanta. Mandragora mi piace molto, è un giocatore quasi completo; mi piacerebbe per la Lazio. La sua sfortuna sono stati gli infortuni, ma ha il tiro da fuori, è propositivo, è bravo di testa, è un assist-man. La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare se perdi palla; il Gudmundsson visto fino ad ora, con Palladino potrebbe fare bene".