Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato il periodo di forma della Laziodi Baroni, chiamata a reagire già sabato contro il Lecce dopo la pesantissima sconfitta subita contro l'Inter lunedì scorso. Queste le sue parole: "Mentre prepari il tuo percorso, il tuo cammino, puoi prendere una ‘storta’: questo è accaduto alla Lazio contro l’Inter. Vivere queste gare ad alto livello non è facile per tutti, la squadra va allenata. In più alla Lazio serve continuità e lucidità nei momenti difficili della sfida, ma ci si piò lavorare. Ora basta parlarne, servirà concentrazione su questi aspetti. Lunedì abbiamo anche capito meglio l’importanza di Castellanos.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Rambaudi: “Sabato servirà dimostrare che l’errore è stato compreso”
Le parole dell'ex attaccante biancoceleste sul periodo di forma dei biancocelesti, che sabato saranno impegnati in Salento contro il Lecce
In sua assenza eravamo leggeri davanti. Lui porta scompiglio, fa salire, tiene palla, rincorre l’avversario: ha tante qualità che a questa squadra servono. In più abbiamo anche perso Gila al 30′. Tuttavia, quando stacchi l’interruttore, recuperarla contro l’Inter è decisamente difficile, indipendentemente da chi c’è in campo. Sabato servirà di dimostrare che l’errore è stato compreso e archiviato. Si deve andare a Lecce per giocare come se fosse una finale e vedrete che la mentalità sarà questa. La Lazio ha qualcosa in più se avrà la testa giusta. Io Pedro, soprattutto in questo stato di grazia, lo farei giocare sempre, ma lo preferisco sulle corsie esterne. Ha qualità, fa movimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA