Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi ha detto la sua dopo la sconfitta della squadra di Baroni contro la Fiorentina di Palladino. "Ieri occasione persa ma deve far riflettere. Criticare Baroni è una bestemmia ma all’andata con la Fiorentina abbiamo giocato in 9, ieri lo stesso. In settimana lui li vede e sa come possono rendere ma se tolgo Rovella e non ho Vecino perdo tanto. Dele-Bashiru può essere una soluzione occasionale. Isaksen? La Lazio ha bisogno di un calciatore non timido, che ha prepotenza per azzardare. È entrato Pedro che aveva il sangue agli occhi; lo spagnolo deve essere un esempio.
news
Lazio, Rambaudi: “Criticare Baroni una bestemmia. Si parli degli errori individuali”
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua dopo la sconfitta della squadra di Baroni contro la Viola
Nel complesso parlerei di errori individuali, non di approccio sbagliato. Questa sconfitta è un’occasione persa ma può essere utile per il mercato. Non uno, ma due giocatori servono: un centrocampista ed un esterno d’attacco. L’arbitro non mi è piaciuto, come ha detto Fabiani la gestione è stata inadeguata. Castellanos? Non è un bomber da 25 gol, lavora per la squadra. Ieri nel finale è arrivato anche stanco. Non mi sento di condannarlo per quella situazione della sponda ed il lavoro che fa. Io credo sia mancato Dia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA