Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Rambaudi: “Bene la coppia Dia-Castellanos. Baroni ha voluto…”

Lazio: parla Roberto rambaudi
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l’ex attaccante biancoceleste ha detto la sua dopo la prestazione della squadra di Baroni contro il Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Nonostante un primo tempo ricco di errori e ben al di sotto delle aspettative, la ripresa giocata dalla Lazio contro il Milan ha detto sicuramente spunti interessanti. Spunti su cui è tornato anche l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi, intervenuto ai microfoni di Radio Sei. Promossa la coppia Dia-Castellanos.

"La coppia Dia-Castellanos mi è piaciuta. Baroni ha voluto dare un messaggio importante, come a dire “giochiamocela”: uno contro uno dietro e poi le sovrapposizioni come quelle di Tavares migliorano anche la prova degli altri. Questo “esperimento” mi è piaciuto, ma il tecnico ha più soluzioni. Per me il punto debole, quello da migliorare, è il centrocampo: è leggerino e ci sono calciatori non abituati a questo calcio; Guendouzi può farlo ma non rende come potrebbe da mediano. Tuttavia siamo all’inizio e Baroni ci può lavorare; lui non vuole possesso palla ma verticalizzazioni, come Zeman".