- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
Nel momento di difficoltà ha tirato fuori il carattere. Patric è ormai un fedelissimo di Sarri: ora lo spagnolo ha trovato la giusta continuità, prendendo in mano la difesa biancoceleste. Ai microfoni del Corriere dello Sport, l'agente Enzo Raiola ha commentato il momento di Patric con la sua Lazio.
"Vederlo capitano è stata una grande soddisfazione. Tutti vorrebbero uno che dà sempre il massimo. Sarri lo ha elogiato. Durante il Covid ha vissuto un momento terribile, io ancora non lo gestivo. Mi ha raccontato episodi da brividi. Aveva perso certezze, era in scadenza. Abbiamo fatto un lavoro mentale importante, l’arrivo di Sarri ha contribuito alla sua crescita esponenziale nello spogliatoio e in campo. Il club gli ha dato fiducia con il rinnovo. Spera di raggiungere tanti obiettivi, il futuro prossimo è qui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA