Dopo 15 anni questa è la prima stagione della Lazio senza StefanRadu. L'ex difensore ha appeso gli scarpini al chiodo al termine della scorsa stagione, iniziando una nuova vita per il momento lontana dal calcio. Il giocatore rumeno è passato da leader silenzioso nello spogliatoio a tifoso da Curva Nord, infatti, nella prima partita stagionale contro il Genoa si è presentato a Ponte Milvio tra i tanti tifosi biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, oggi Radu spegne le candeline: gli auguri della società
In casa Lazio è il momento di festeggiare il compleanno di un ex leader della squadra biancoceleste: Stefan Radu. Il rumeno compie 37 anni
Oggi, l’ex Lazio spegne le candeline per il suo 37esimo compleanno e la società ha voluto omaggiare il rumeno, attraverso un post nei suoi profili ufficiali social, con una foto dove viene immortalato sotto la Curva Nord con la coppa del 26 maggio in mano, inoltre, la società ha aggiunto: “Tanti auguri Boss”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA