- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Fabiani
È apparso come un fiume in piena il presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, a margine dell'evento di inaugurazione di Euro2024, è tornato sulla questione derby e soprattutto sull'atteggiamento di alcuni giocatori, rei di essere viziati dallo stesso presidente. Non si è dunque placata la rabbia del numero uno della Lazio. Ecco perché tutti i rinnovi (eccezion fatta per la firma già arrivata di Provedel) sono ancora congelati dalla debacle di Salerno.
Da allora la Lazio non è mai stata in grado di trovare continuità, cadendo ancora in tanti, troppi, incidenti. Neanche un sergente come Tudor è riuscito a prendere le redine in poche settimane. C'è da dire che il cambio modulo e i vari esprimenti hanno portato più disordine tattico che altro. Il tutto ha avuto come epilogo le due sconfitte arrivate con Juventus e Roma. Anche alla società stessa, l'eccessiva sfrontatezza, unita ad alcune scelte (formazione iniziale e il cambio Isaksen-Pedro), non è piaciuta affatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA