- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio cade ai piedi del Milan, sconfitta a San Siro dalle reti di Pulisic e Okafor, dove i ragazzi di Sarri non riescono a sfatare il tabù. Zero vittorie in sei partite sul prato milanese da quando il tecnico toscano allena i biancocelesti. Un altro ko in un inizio di stagione deludente della squadra capitolina, che ha perso solidità difensiva e fatica a trasformare in gol le poche occasioni che riesci a creare.
Salgono a 10 i gol subiti in campionato, appena 7 le reti segnate. E un reparto offensivo in cui devono ancora sbloccarsi Castellanos, Pedro, Felipe Anderson e Isaksen. A San Siro è arrivata la quarta sconfitta in sette partite, un trend negativo che non accadeva da 40 anni per i biancocelesti. L'ultima volta risale alla stagione 1983-84 ed una Lazio neopromossa si salvò soltanto all'ultima giornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA