- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
Un'occasione persa, quella di sabato pomeriggio a Verona. La Lazio è rimasta in controllo per tutta la partita, non riuscendo però a capitalizzare le tante occasioni avute a disposizione. Solamente un pareggio per i biancocelesti, che perdono l'opportunità di accorciare in classifica verso la zona Champions. La zona nobile della graduatoria, comunque, rimane a portata di mano.
Archiviata la partita di domani sera contro l'Atletico in Champions, la Lazio tornerà all'Olimpico per il big match di domenica sera contro l'Inter. I nerazzurri sono saldamente al primo posto in classifica, nonostante l'inseguimento serrato della Juventus. In campionato, per gli uomini di Sarri, non sono più ammessi passi falsi: lo impone la classifica stessa. Si preannuncia un Olimpico da brividi per Immobile e compagni in vista del ritorno dell'ex Simone Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA