- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - JANUARY 29: Olimpia the Eagle, mascot of SS Lazio, flies around the the inside of the stadium prior to the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si torna indietro nel tempo, addirittura al 27 marzo del 1983. La Lazio allenata da Claglunna, in Serie B, si gioca la promozione nella massima serie. A fine anno, il gol di Surro proprio contro i pugliesi risulterà decisivo. Di seguito, il racconto del match da parte della società biancoceleste.
"Un gol per vincere nel finale. Era il 27 marzo 1983, giorno di Lazio-Bari.
Campionato di Serie B, con i biancocelesti in corsa per la promozione. Una vittoria pesante, conquistata nel finale grazie a Surro. La squadra di Clagluna torna a vincere dopo quasi tre mesi e vola verso il ritorno nella massima serie.
Così la Lazio: Orsi, Podavini, Spinozzi, Vella, Miele, Manfredonia, Chiodi (46' D'Amico), Tavola (72' Perrone), Giordano, Surro, Sciarpa. All. Clagluna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA