news

Lazio, quando torna Romagnoli? Il punto dall’infermeria dopo Verona

Romagnoli
Ai microfoni ufficiali della società il professor Rodia, al termine della gara contro il Verona, ha fatto il punto sulla situazione infortuni

Nonostante l'ennesima delusione in campionato la Lazio è chiamata a mettere da parte il pari di Verona proiettandosi già alla gara di Champions. Al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Immobile e compagni andranno a caccia del primato nel girone A. La grande incognita è quella di quali pedine Sarri avrà a disposizione per la gara ai colchoneros. L'infermeria continua a vedere un entrare e uscire non da poco con Marusic ultimo in ordine cronologico costretto al forfait. Al termine della partita del Bentegodi il professor Rodia ha fatto il punto sulla condizione dei biancococelesti fermi ai box.

"Marusicha riportato un trauma contusivo su regione oculare. Si è gonfiata la palpebra superiore e questo non gli permetteva di vedere bene ma voglio rassicurare sul motivo dell'uscita" le sue parole ai microfoni ufficiali della società. Pochi dunque i dubbi sulla presenza del montenegrino nella sfida di Champions. Chi invece corre verso il recupero è Romagnoli: "Tutto procede secondo i piani" la chiosa del prof biancoceleste. Adesso sarà dunque solo questione di tempo per capire se il difensore del Milan sarà almeno aggregabile per l'ultima notte europea di questi gironi di Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.