- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Nonostante il continuo via vai dall'infermeria, arriva un buona notizia per mister Tudor: Zaccagni, dopo quasi un mese di assenza, è tornato ad allenarsi il gruppo. Smaltita dunque la distorsione alla caviglia sinistra per il numero 20 della Lazio che ora punta la panchina contro il "suo" Verona. Ma per un Zaccagni che torna c'è un Gila che alza bandiera bianca: il difensore spagnolo, fermatosi contro la Juventus per un problema all'adduttore, contro gli scaligeri non ci sarà. Affaticati invece Casale e Castellanos (il repentino cambio di minutaggio li ha messi in difficoltà) ma non dovrebbero esserci problemi per sabato.
Diversa la situazione di Lazzari, che sta proseguendo il lavoro differenziato in seguito al risentimento al polpaccio sinistro, ma le tempistiche ora rischiano di allungarsi. Kamada, ai box per lo stesso motivo di Lazzari, attende l'esame strumentale definitivo. Tra i tanti dubbi procede bene il recupero di Provedel che ha iniziato il lavoro differenziato dopo oltre un mese dalla distorsione alla caviglia. Il ritorno in gruppo è atteso per la prossima settimana: con il Monza nel mirino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA