- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gila
Una bella Lazio s'impone 2-1 sulla Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una vittoria inutile ai fini del risultato (0-2 l'andata) ma i biancocelesti mostrano segnali progressivi di crescita. Tudor si gode due successi su tre da ex contro la Juve ma sarà chiamato anche a gestire le energie di un gruppo che si trova a convivere con un'infermeria piena. Provedel, Zaccagni, Lazzari e Kamada, le assenze nella semifinale di ritorno. E il tecnico croato è stato costretto a rilevare dal campo anche Felipe Anderson e Gila durante la gara.
Al brasiliano sanguinava un alluce dopo un pestone, lo spagnolo ha lasciato il campo all'intervallo per un risentimento all'adduttore. La speranza è che non sia nulla di grave, così come per Kamada. Il giapponese si è fermato ieri per un problema al polpaccio sinistro, stessa zona che ha interessato Lazzari, il quale proseguirà nel percorso di riabilitazione. La buona notizia per Tudor è il rientro diProvedel e Zaccagni, come confermato anche dal medico biancoceleste Rodia ai canali ufficiali del club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA