Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dall’infermeria: coperta corta in difesa. E in attacco…

Casale e Romagnoli
Le ultime notizie che arrivano da Formello per quanto riguarda i giocatori attualmente ai box e anche gli acciaccati dopo la Champions League
Michele Cerrotta

Infermeria affollata e fin qui poche certezze sui tempi di recupero in casa Lazio. A lasciare maggiore incertezza è la situazione legata a Mattia Zaccagni: neanche tempo di recuperare dalla distrazione al collaterale che l'esterno si è subito dovuto fermare. Il trauma di Salerno continua a infastidire l’ex Verona, che fatica a camminare anche a causa di un versamento venutosi a creare. Sono stati programmati a breve nuovi esami per valutare l’evoluzione della situazione, ma non è da escludere che possano essere necessarie ancora due settimane per il recupero completo. In tal caso, il calciatore tornerebbe a disposizione tra la gara con l’Atletico Madrid e quella all’Olimpico con l’Inter.

Assenti anche Romagnoli e Casale. Per il primo, alle prese con una distrazione al polpaccio, serviranno ancora circa dieci giorni di stop: salterà la gara con il Cagliari, quella con il Genoa e probabilmente anche quella con il Verona, per tornare poi a Madrid. Qualche speranza in più invece per Casale: lesione muscolare all’adduttore in via di guarigione, servirà un’altra settimana ai box ma potrebbe rientrare per la gara in Veneto contro la sua ex squadra.

Non è al meglio neanche Rovella, che con il Celtic ha giocato grazie alle infiltrazioni. Potrebbe essere tenuto a riposo sabato con il Cagliari, anche sfruttando la fine delle squalifiche da scontare tra campionato e Champions. Da valutare infine Castellanos, alle prese con una caviglia malconcia dopo la gara con il Celtic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.