Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto in casa biancoceleste: il futuro di Sergej, obiettivi e rinnovi

Milinkovic
Ancora da decifrare il futuro del centrocampista serbo, a breve nuovo vertice tra Sarri e Lotito per fare il punto sul mercato in entrata
redazionecittaceleste

Giornata di importanti dichiarazioni in casa Lazio. Per Sarri si avvicina il rientro dalle vacanze e si attende un nuovo vertice con Lotito. Tante le esigenze del tecnico da soddisfare: da un vice-Ciro ad un esterno d'attacco, passando per il centrocampo. La Lazio farà il punto sul mercato, con l'obiettivo di accontentare il proprio allenatore con un paio d'acquisti prima della partenza verso Auronzo.

Un occhio attento sempre ai rinnovi: Nicolò Casale ha già convinto tutti e per lui si pensa ad un prolungamento fino al 2029. A rubare la scena però sono le parole prima di Kezman e poi di Carnevali, a chiarire il futuro su Milinkovic e Berardi. Per Sergej si è aperta la pista verso l'Arabia Saudita che sta provando a strappare diversi calciatori all'Europa. Kezman ha confermato l'interesse, ma sono diverse le squadre che seguono il suo assistito.

Per gli obiettivi in entrata invece il sogno è sempre Berardi, nonostante le smentite di Carnevali di una trattativa. Intriga Zaha come alternativa, pronto a liberarsi a parametro zero dal Crystal Palace. A centrocampo, invece, Torreira resta il primo nome se esce Marcos Antonio, mentre per l'attacco si continua a lavorare per Marcos Leonardo, con Dovbyk del Dnipro come possibile alternativa.