- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Santiago Castro
All'antivigilia di Lazio-Bologna, i rossoblù guidati da Vincenzo Italiano si preparano alla trasferta insidiosa che vale tre punti molto pesanti per l'Europa: reduci da una sola sconfitta in tutto il campionato, i felsinei ritrovano sul proprio cammino i biancocelesti all'Olimpico dopo il precedente dello scorso anno, quando la rimonta firmata Zirkzee valse il definitivo punto sulla Champions League.
Dopo l'amichevole contro il Sasso Marconi, dunque, Italiano deve fare i conti con gli indisponibili in vista della trasferta a Roma: ieri, infatti, si è fermato Lykogiannis, che ora è in forte dubbio e, con ogni probabilità, non prenderà parte al match. Ci sono, però, anche notizie positive per il tecnico cresciuto a Ribera: torna Toto Castro, alle prese con un problema al polpaccio che si trascina dalla gara contro l'Atalanta che, però, non lo mette in discussione per il match contro la Lazio.
Saranno certamente assenti per infortunio Aebischer, El Azzouzi e Ndoye, rientrano invece dalle proprie nazionali Freuler e Lucumì. Quest'ultimo, dopo il viaggio transatlantico per il rientro in Italia, potrebbe partire dalla panchina domenica sera, data la stanchezza degli impegni con la sua Colombia. Recuperati in difesa, invece, sia Erlic che Holm.
© RIPRODUZIONE RISERVATA