- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fiorentina-Lazio
Altra sconfitta pesante per la Lazio, che perde nuovamente uno scontro diretto dopo quello contro il Bologna. Una squadra mai in partita, passata comunque un vantaggio sfruttando la fortuna e l'imprecisione sotto porta dei viola. Non basta però il lampo di Luis Alberto sul tramonto del primo tempo: nella ripresa, infatti, lo spartito non cambia. A far da padrone al match è sempre la Fiorentina, che con Kayode e Bonaventura ribalta il risultato.
Con il 2-1 di ieri sera, i punti persi dalla Lazio da situazioni di vantaggio sono addirittura sedici. Troppi per una squadra in lotta per la zona Champions, che la vede però scivolare lontano dalla quarta posizione. Il Bologna adesso è addirittura a più 8, servirà quindi un filotto positivo in campionato con contemporanei passi falsi delle tante concorrenti davanti ai biancocelesti. Il calendario, però, non è morbido: venerdì, infatti, all'Olimpico arriverà il Milan di Stefano Pioli. Un match da non fallire per la squadra di Sarri, quattro giorni prima del ritorno contro il Bayern Monaco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA