05:06 min

news

Lazio, punti e morale per la svolta: l’obiettivo quarto posto passa dal derby

Vigilia di fuoco in casa biancoceleste: domani nel derby sarà vietato sbagliare per non dover ridimensionare i propri obiettivi e stagionali

Testa al campionato dopo i fasti della notte europea: Sarri era stato chiaro fin da subito sottolineando inoltre l'importanza di quello che è, alla fine, l'unico modo per ritornare in Champions League per la sua Lazio. Per questo dopo la vittoria contro il Feyenoord il tecnico non aveva voluto volare alto rimanendo con i piedi per terra.

La testa però era già all'impegno di domani: il derby avrà una posta in palio altissima e non solo per la supremazia cittadina, primato caro principalmente ai tifosi. Sarri sa bene che sbagliare sarà una variabile da non poter prendere in considerazione perché l'obiettivo numero uno in campionato, il quarto posto, è lontano ben 5 punti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.