Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
social
Lazio, tutta la gioia di Provstgaard per l’esordio: “Questa squadra è incredibile!”
Lanciato nella mischia complice l'infortunio muscolare di una gigantesco Gigot a poco più di 20 minuti dalla fine dalla partita. È iniziata ufficialmente così l'avventura di Oliver Provstgaard con la maglia della Lazio. Dopo qualche minuto di adattamento, vedi l'appoggio sbagliato al primo pallone toccato, il danese è andato crescendo prendendo sempre più coraggio (anche troppo in alcuni casi).
Nonostante la tranquillità con cui più volte si è sganciato dalla difesa per lanciarsi in avanti e creare la superiorità numerica, il classe 2003 ha dato risposte più che incoraggianti risultando decisivo in almeno un paio di situazioni delicate. Una buona notizia per Baroni che ora avrà il compito di cercare di dare a Provstgaard quanta più continuità possibile.
Il difensore danese nel frattempo ha affidato ai social il compito di raccontare la felicità per l'esordio in maglia Lazio. "Grande partita. Questa squadra è incredibile. Andiaaaaaamooo" queste le parole del danese scelte a fare da cornice a un carosello di foto della gara del Gewiss.
© RIPRODUZIONE RISERVATA