La Lazio nello scorso weekend è riuscita a battere l'Atalanta al Gewiss Stadium per 1-0. I tre punti sono stati fondamentali: gli uomini di Baroni, infatti, hanno riaperto la corsa al posto Champions. Oltre a Gustav Isaksen, autore del gol decisivo, anche Christos Mandas ha avuto i suoi meriti.
news
Lazio, il titolare è Provedel. Ma con Mandas tra i pali…
È stata una vera e propria sorpresa vederlo titolare domenica: il titolare a tutti gli effetti è Ivan Provedel. Tuttavia, mister Baroni ha dichiarato che anche questo cambio tra i pali rientrava nell'ottica delle rotazioni. Il greco questa stagione ha giocato solamente 11 partite, comprese le coppe, in cui la Lazio ha rimediato ben 23 punti (più di 2 a partita).
Inoltre, con lui in porta, i biancocelesti hanno tenuto per ben 4 volte la porta inviolata, una media altissima rispetto al numero 94. Anche l'anno scorso Christos Mandas ha giocato 11 gare, registrando altre 5 porte inviolate e raccogliendo altri 25 punti. Al momento, tuttavia, le gerarchie non sono in dubbio.
In estate, però, tutto potrebbe cambiare: a Formello si potrebbe decidere di puntare tutto sul portiere greco e vendere, a malincuore, Provedel. Nel frattempo, l'ex Spezia dovrebbe comunque essere certo della titolarità almeno nell'andata dei quarti di finale contro il Bodo/Glimt, in Norvegia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA