Piove sul bagnato in casa Lazio. Sono minuti di apprensione per i biancocelesti, che rischiano di dover rinunciare a Provedel per le prossime gare. Il portiere, salito nell’area di rigore avversaria nei minuti finali, è atterrato male sulla caviglia sinistra. Costretto al cambio, non ha dato segnali incoraggianti. Lo ha confermato il dottor Rodia ai microfoni dei canali ufficiali del club e lo conferma anche l’immagine nel momento di lasciare lo stadio. Provedel, infatti, ha già abbandonato l’Olimpico in stampelle, con un vistoso tutore applicato sulla caviglia. In questi minuti il portiere si sta recando presso la clinica di riferimento biancoceleste per sottoporsi ai primi esami strumentali. Il timore è che si tratti di qualcosa più grave di una distorsione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Provedel lascia lo stadio in stampelle e va subito in clinica per gli esami
Il portiere biancoceleste ha già lasciato lo stadio Olimpico con un vistoso tutore applicato alla caviglia sinistra: subito esami strumentali
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA