- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Provedel
Servirà la spinta di tutti martedì sera. Dagli undici in campo fino all'ultimo tifoso l'unità di intenti potrà essere fattore decisivo contro il Feyenoord. Il peso specifico della gara è storia nota e per questo, al termine della gara con il Bologna, mister Sarri e Ivan Provedel hanno chiamato a raccolta i tifosi. Per una Lazio emotivamente ferita dalla sconfitta contro i rossoblù l'aiuto dei tifosi ha una valenza incalcolabile.
"Io mi auguro che l'Olimpico sia tutto pieno per noi perché è un momento in cui stiamo lavorando duro, visto il risultato di oggi potrebbe mancare un po' di entusiasmo che dobbiamo trovare e sicuramente i tifosi sapranno come fare per spingerci". Le parole di Provedel ha cui hanno fatto eco quelle di un Sarri che vuole ricambiare l'accoglienza riservatagli in Olanda. "L'Olimpico per noi sarà determinante, spero che lo stadio sia un inferno alla pari di quello che loro ci fanno trovare in Olanda. Abbiamo bisogno che la nostra gente ci trasporti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA