- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luigi Sepe
Viaggia verso una gara di riposo Ivan Provedel. Dopo aver giocato - nuovamente, come lo scorso anno - con 39,5 di febbre il portiere titolare dovrebbe accomodarsi in panchina in Coppa Italia. Mister Sarri prenderà oggi la decisione definitiva, ma l’ipotesi turnover è concreta. Si scalda quindi Luigi Sepe, trentaduenne con 173 presenze in Serie A. Portiere affidabile, che Sarri conosce bene: lo ha allenato a Empoli, dove era il suo numero uno, e lo ha ripreso anche al Napoli. In estate era in uscita da Salerno, ai biancocelesti serviva un portiere: non ha avuto dubbi e l’ha chiesto alla società.
È arrivato in prestito per fare il secondo, dovrebbe rimanere tale nonostante il pressing di Mandas che sta impressionando lo staff di Sarri. Potrebbe anche essere riscattato dalla Salernitana a fine stagioni, Fabiani non lo aveva escluso nella conferenza di presentazione. Ma è presto per avanzare ipotesi, a maggior ragione visto il pressing del portiere greco e la presenza di diversi giovani interessanti alle spalle. Furlanetto è stato mandato per un’altra stagione in prestito a farsi le ossa, ma ci sono anche Magro e soprattutto Renzetti in rampa di lancio. E avere un portiere del vivaio in lista aiuterebbe non poco con gli slot. Intanto, però, Sepe è pronto all’esordio con la maglia della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA