00:12 min

news

Lazio, Provedel ringrazia: “Orgoglioso di far parte di questa famiglia”

Edoardo Benedetti Redattore 
Attraverso un post pubblicato sui propri social Provedel ha voluto ringraziare la società e il presidente per il rinnovo firmato fino al 2027

"Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre Forza Lazio". Così Ivan Provedel ha voluto ringraziare la società e il presidente Lotito dopo l'arrivo dell'ufficialità del suo rinnovo.

Un prolungamento, quello firmato fino al 2027, più che meritato da parte del portiere in grado di diventare dal momento del suo arrivo un riferimento sia per i compagni in campo sia per i tifosi sulle tribune. Una foto pubblicata sui social, che lo ritrae accanto al direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, ha celebrare dunque questo rinnvo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.