- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
Con un mese di ritardo, complice la bruttissima distorsione alla caviglia sinistra, Ivan Provedel è pronto a iniziare il suo lavoro con mister Tudor. Il portiere friulano, ai box dallo scorso, ha finalmente recuperato e dopo un periodo di lavoro differenziato è pronto a tornare in gruppo. Altri 4 giorni di allenamento, primi veri assaggi della nuova Lazio di Tudor e le partitelle gli permetteranno di essere convocato per la trasferta di sabato.
La palla dunque, per l'impiego o meno da titolare, passerà dunque a mister Tudor che si prenderà qualche ora di riflessione. Il rendimento di Mandas potrebbe portare il tecnico croato a lasciare in panchina all'U-Power Stadium per rilanciarlo in casa contro l'Empoli. Contro la sua ex squadra, domenica 12 maggio, la Lazio festeggerà il cinquantennale del primo scudetto. La certezza però è che finalmente l'eroe della notte di Champions contro l'Atletico è finalmente tornato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA