Ancora un giorno di riposo prima di dare il via a Formello alla preparazione anti Monza. La speranza è quella di festeggiare un altro rientro: dopo Zaccagni, è infatti atteso Ivan Provedel (out dallo scorso 11 marzo). La caviglia del portiere era finita ko nella sfida interna della Lazio contro l'Udinese, l'interessamento dell'osso ha complicato e rallentato il recupero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Provedel: il rientro si avvicina. Ecco quando potrebbe tornare
Continua il percorso riabilitativo di Ivan Provedel, ai box dall'11 marzo per una brutta distorsione alla caviglia. Ecco quanto può rientrare
Da svariati giorni Provedel ha iniziato un lavoro differenziato e di certo le partitelle in gruppo potranno dare un responso definitivo. Da domani dunque, si capirà se il numero 94 riuscirà a tornare arruolabile per la trasferta di Monza oppure direttamente tra i pali nella sfida contro l'Empoli (11 o 12 maggio).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA