04:08 min

news

Lazio, Provedel ko: il primo responso evita il peggio. Ma i tempi dello stop…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il portiere biancoceleste ha lasciato l'Olimpico con stampelle e tutore e si è diretto in clinica per i controlli: si va verso un lungo stop

La Lazio crolla ancora, all'Olimpico la spunta l'Udinese. E in una serata totalmente da dimenticare si aggiunge anche l'infortunio di Ivan Provedel a rendere il tutto più complicato da digerire. Il portiere friulano è costretto a lasciare il campo per una distorsione alla caviglia sinistra. Il 94 paga caro  uno scontro con Castellanos nell'area di rigore bianconera, dove era salito per contribuire ad acciuffare un eventuale pareggio. Resta a terra e serve l'aiuto dei medici per riuscire a lasciare il terreno di gioco.

Il dolore non passa neanche nella sala massaggi dello spogliatoio, al punto che il portiere biancoceleste è costretto a lasciare l'Olimpico con stampelle e tutore per raggiungere rapidamente la clinica di riferimento biancoceleste. Il primo responso evita il peggio: nessuna frattura. Ma una tale distorsione rischia di farlo stare fermo almeno tre settimane. Intanto si prepara Mandas a prendere il suo posto, per una Lazio che continua a perdere terreno in classifica e giocatori di importanza capitale in campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.