- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ivan Provedel
La Lazio di Maurizio Sarri non ha soddisfatto le aspettative del presidente Claudio Lotito. Infatti, il patron biancoceleste ha indetto un ritiro punitivo per questo inizio stagione deludente. Quindi, durante questo periodo, il tecnico toscano ha avuto modo di preparare al meglio la prossima partita di campionato. Oggi, allo Stadio Olimpico, alle ore 20:45, ci sarà il fischio d’inizio di Lazio-Torino. L’obiettivo per Sarri, e della sua squadra, è di tornare a conquistare i tre punti in casa e centrare il primo clean sheet stagionale.
Il percorso della Lazio in questo inizio stagione è stato caratterizzato da prestazioni sotto la media. La squadra di Maurizio Sarri, nelle prime 6 partite ufficiali, ha subito 9 gol e segnati 6. Inoltre, i punti tra campionati e coppe dei biancoceleste sono solamente 5: quattro in Serie A e uno in Champions League, contro l’Atletico Madrid. Quindi, nella sfida contro il Torino di Ivan Juric, Maurizio Sarri vuole tornare alle vecchie abitudini. Perciò un ritorno ai tre punti e a non subire gol. Infatti, la scorsa stagione, la Lazio ha collezionato ben 21 clean sheet, invece in questa, dopo 5 giornate il bottino è ancora fermo a zero.
La sfida che vede come avversarie Lazio e Torino sarà di fondamentale importanza per la rosa biancoceleste. Infatti, i giocatori sono chiamati a fare del loro meglio per uscire fuori dal brutto periodo che stanno vivendo. In questo momento la squadra di Maurizio Sarri non si può più permettere passi falsi e contro i granata devono arrivare i tre punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA