- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ivan Provedel
Ivan Provedel, il portiere con il vizio del gol. L’estremo difensore della Lazio ha incantato il calcio Europeo. La rete in Champions League contro l’Atletico Madrid al 95esimo ha permesso alla sua squadra ci acciuffare il pareggio. Nella storia della massima competizione Europea, solamente altri 3 portieri hanno segnato. Oltre a questo, Ivan Provedel è rientrato nei candidati per il gol più bello della settimana Champions.
Il contest per la scelta del miglior gol della settimana Champions è iniziato e il portiere biancoceleste Ivan Provedel è rientrato nei quattro prescelti. Oltre a lui, i giocatori, che potranno essere votati dai tifosi, sono: Joao Felix, Teté e Fulgini. La UEFA, attraverso i loro canali social ufficiali, hanno assegnato ad ogni giocatore una parola chiave per enfatizzare ogni conclusione verso la porta. Il gol del portiere della Lazio è stato descritto come: “Il pareggio miracoloso”. A seguire il post della UEFA.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA