- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
Ivan Provedel è stato l’eroe della serata di Champions League. L’estremo difensore biancoceleste, oltre ad aver salvato il risultato con una parata su Lino, ha siglato la rete dell’1 a 1 all’ultimo minuto. Il gol del giocatore della Lazio è inoltre rientrato tra i quattro migliori gol della settimana Champions scelti dalla UEFA. Gli altri candidati al premio sono stati: Joao Felix, Tetè e Fulgini.
Nelle ultime ore è uscita la classifica finale della “Goal of the Week” della UEFA Champions League. Partendo dal quarto posto, Joao Felix si è aggiudicato la posizione con la sua rete contro l’Anversa. Il primo gradino del podio è stato assegnato al portiere della Lazio Ivan Provedel. Il suo gol, anche se estremamente importante, non è stato ritenuto tecnicamente all'altezza come i restanti due. La UEFA, tramite il loro canale ufficiale social, ha assegnato la medaglia d’argento a Fulgini con il suo calcio di punizione contro il Siviglia. Infine, ma non per importanza, il gradino più alto della classifica. Tetè, grazie alla sua rete al volo da fuori area contro Copenhagen, è riuscito a vincere questo contest.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA