- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sulla stagione della Lazio c'è la firma di Ivan Provedel. La grande crescita del reparto difensivo biancoceleste ha potuto fare affidamento anche sui miracoli del proprio guardiano, che sta disputando una stagione da record per clean sheet e rendimento. Fortemente voluto da Sarri, si è distinto come uno dei migliori intrepreti del ruolo in Italia, anzi come il migliore tra i suoi pari ruolo.
La Serie A, dopo le nomine (con Di Gregorio e Skorupski oltre all'estremo difensore biancoceleste) ha deciso di assegnare il premio di MVP ad Ivan Provedel come miglior portiere della stagione 2022/23. "Il maggior numero di clean sheets in campionato. Il miglior portiere della stagione di #SerieATIM è Ivan Provedel" - accompagna la descrizione del post condiviso sui profili social ufficiali della Serie A.
Un grande riconoscimento che ha voluto celebrare anche la Lazio attraverso i propri profili social, complimentandosi con il proprio numero 94: "Ivan Provedel. The Superhero with the Golden Glove", tradotto il supereroe dal guanto d'oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA