- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ivan Provedel
Il campionato si ferma ed è il momento delle Nazionali. Nonostante l'Italia non sia qualificata per il Mondiale in Qatar, gli azzurri saranno comunque impegnati in due amichevoli contro Albania e Austria tra oggi e domenica. Pochi minuti fa, il CT Roberto Mancini ha reso noti i convocati in vista dell'amichevole di questa sera.
Mancini ha deciso di non convocare Ivan Provedel in vista del match di questa sera. Al suo posto, come terzo portiere c'è Vicario insieme a Meret e Donnarumma. L'estremo difensore biancoceleste spera in un'opportunità, quantomeno dalla panchina, per la sfida di domenica contro l'Austria. Il secondo e ultimo escluso dalla lista, è l'obiettivo di mercato invernale in casa Lazio Fabiano Parisi, a cui vengono preferiti Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Scalvini, Dimarco, Mazzocchi, Gatti, Bastoni e Acerbi.
Per il resto, tra centrocampo ed attacco, non ci sono convocati biancocelesti. Gli unici che potevano rientrare nelle scelte di Mancini, ovvero Immobile e Zaccagni, sono infortunati e stanno proseguendo nei loro personali programmi di recupero in vista di gennaio. Dopo numerose speculazioni sul suo futuro con la maglia azzurra, è stato lo stesso Immobile a chiarire che tornerà presto a giocare con l'Italia. Appuntamento a giugno in vista delle finali di Nations League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA