La Lazio esce sconfitta dall'Allianz Stadium per mano di una Juventus sempre più ritrovata. Il passivo è forse troppo pesante, ma il 3-0 è lo specchio di una Lazio orfana dei suoi migliori giocatori e di una squadra probabilmente esausta dopo tutti gli impegni ravvicinati. La pausa servirà a ricaricare le energie e tornare più carichi in vista di un 2023 ricco di impegni, a cui si aggiungeranno la Coppa Italia e la Conference League.
news
Lazio, Provedel lancia un messaggio in vista della pausa
Il messaggio di Provedel
—La Lazio chiude comunque in positivo questa prima parte di campionato. I biancocelesti si trovano in quarta posizione, con 30 punti ottenuti in quindici partite. Al termine del match, tramite il proprio profilo instagram, il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi: "Sosta che serve per ricaricarsi, lavorare e migliorare. Così si riparte più forte! Forza Lazio".
L'estremo difensore ex Spezia è uno dei migliori acquisti del mercato estivo biancoceleste. Numerose parate e ben 10 cleen sheet in 21 presenze tra campionato ed Europa League. Provedel, che partiva secondo nelle gerarchie di inizio stagione dietro a Maximiano, si è fatto trovare pronto quando è stato il suo momento. Dal 14 agosto contro il Bologna, il portiere biancoceleste non ha più lasciato il campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA