- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
E' tornato subito protagonista Ivan Provedel, rilanciato da Tudor dopo due mesi dall'infortunio alla caviglia. La Lazio sfiora l'impresa contro l'Inter soprattutto grazie agli interventi miracolosi del "portiere biondo", attento e decisivo in almeno cinque occasioni. Serviva una risposta importante dopo il periodo complicato, anche in ottica Nazionale. Se n'è accorto subito Luciano Spalletti, che ha premiato il numero 94 biancoceleste.
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, nella serata di ieri è arrivata la bella notizia per Ivan. Il portiere è stato preconvocato per il ritiro che scatterà al termine del campionato. L'obiettivo è quello di strappare la convocazione come terzo portiere alle spalle di Donnarumma e Vicario per l'Europeo estivo in programma in Germania. Il primo importante segnale è stato mandato, ora rimane solamente chiudere al meglio contro il Sassuolo all'Olimpico e giocarsi tutte le chance per la Nazionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA