02:49 min

news

Lazio, Provedel alle prese con un ematoma al bacino. Lo staff medico…

Rimangono da valutare con attenzione le condizioni di Provedel, ancora alle prese con l'ematoma all'anca subito contro il Celtic in Champions

E' una vera e propria corsa contro il tempo in casa Lazio. Al centro delle attenzioni ci sono infatti le condizioni di Ivan Provedel, ancora alle prese con un ematoma al bacino. Il problema risale alla sfida di Champions contro il Celtic, aggravatosi poi durante l'impegno contro l'Atalanta. L'estremo difensore biancoceleste ha stretto i denti per poter scendere in campo contro i bergamaschi, facendo ricorso ad antidolorifici per tenere a bada il dolore.

Lo staff predica ottimismo, ma la situazione è da valutare con attenzione. Il ciclo di tanti impegni ravvicinati è alle porte, e Provedel è un elemento fondamentale dello scacchiere di Sarri. Il tecnico ha molta fiducia in Sepe, che potrebbe quindi scendere in campo al Mapei in caso di forfait del portiere azzurro. Come per Immobile, l'obiettivo è quello di non correre rischi inutili e quindi di non affrettare i tempi di recupero.

La speranza è che i giorni di riposo concessi da Sarri nel weekend abbiano aiutato Provedel a smaltire il problema e poter riprendere da subito le attività a Formello. L'appuntamento è infatti fissato nel pomeriggio alle ore 16:30 per la ripresa degli allenamenti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.