Si torna a fare sul serio: manca sempre meno all'esordio ufficiale della Lazio nel campionato di Serie A 2024/25. La nuova squadra agli ordini di Baroni si prepara ad affrontare il Venezia e dovrà farlo con la massima attenzione, come sottolineato in conferenza stampa dal tecnico. Tra gli obiettivi c'è anche quello di tornare a vincere nel segno della solidità, mantenendo inviolata la propria porta. Una qualità della Lazio nelle ultime due stagioni, come conferma il 44% di clean sheet, che la mette sul terzo gradino del podio tra i top 5 campionati.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Provedel punta a ritrovare un clean sheet. Ma i precedenti col Venezia…
Il portiere biancoceleste vuole inziare col piede giusto e tornare a blindare la propria porta. Ma contro il Venezia deve invertire un trend
Serve invertire un trend, sia di squadra che personale, per Ivan Provedel. Nelle ultime 9 partite il portiere biancoceleste non ha preso col soltanto in un'occasione (Torino-Lazio dello scorso 22 febbraio). Vuole tornare ad alzare il muro nella sfida odierna, contro un Venezia che è riuscito a trovare il gol e a vincere contro di lui 2 volte su 3. L'unico precedente in cui i veneti sono rimasti a secco risale al 2 aprile del 2022, quando lo Spezia riuscì a imporsi per 1-0 con un gol di Gyasi al 94' ma i leoni alati sfiorarono il gol su punizione con Aramu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA