- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ivan Provedel
All’Olimpico arrivano i primi segnali della vera Lazio, quella che per tutta la passata stagione si era dimostrata un fortino difficile da assediare. Al fischio finale della sfida contro il Torino i biancocelesti ritrovano tre punti di estrema importanza e tornano a chiudere la porta agli avversari. La squadra di Sarri vince per 2-0 e ottiene il primo clean sheet stagionale, una dolce abitudine della passata stagione rispolverata nel momento del bisogno.
L’ultima rete inviolata dei capitolini era datata 3 giugno 2023, nell’ultimo atto della scorsa annata, quando la Lazio chiuse la stagione vincendo per 2-0 al Castellani di Empoli e mettendo a segno il 22° clean sheet stagionale. Provedel torna a blindare la propria porta ed è il segnale migliore per una Lazio alla ricerca di stabilità.
Eppure il nativo di Pordenone non inizia benissimo la sfida, respingendo in maniera goffa un tiro dalla distanza di Vlasic. Al fischio finale sono 7 i tiri concessi agli avversari, solo 2 in porta. Un ordine difensivo ritrovato che nasce dagli attaccanti, come spesso ricordano Sarri e calciatori. La vittoria contro i granta è il primo passo per riprendere la rotta, ora spetta al gruppo dare continuità ai risultati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA