- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
Che finimondo Ivan Provedel, la garanzia con i guantoni in maglia numero 94. Martedì si è reso protagonista con un altro intervento in una notte di Champions League, competizione in cui si è tolto anche la soddisfazione di segnare un gol con quel colpo di testa che ha fatto esplodere l'Olimpico regalando un punto alla Lazio contro l'Atletico Madrid. È già tempo di resettare tutto, tra due giorni a Roma andrà in scena una partita che tiene col fiato sospeso un'intera città.
Ivan è pronto a scendere in campo nel suo terzo derby della Capitale. Stavolta senza la febbre del sabato sera, che fino all'ultimo lo aveva tenuto in dubbio prima dell'ultimo confronto. Si è presentato nei confronti stracittadini alla grandissima, con due vittorie su due e mantenendo inviolata la propria porta, totalizzando due clean sheet contro i giallorossi.
Un dato che lo vede a braccetto con altre leggende del club come Lovati, Pulici, Fiori e Peruzzi. Nessuno di loro è mai riuscito a totalizzare tre clean sheet consecutivi, un obiettivo ora alla portata del friulano. Provedel punta al tris che gli garantirebbe di compiere un prestigioso sorpasso ed entrare nella storia del club. Per uno che, da grande amante della Formula 1, i sorpassi ama vederli da spettatore ora ha la grande occasione di metterne a segno uno dal sapore storico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA