- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ivan Provedel
La Lazio ritrova la vittoria e lo fa in Champions League nell'ostica trasferta di Glasgow al Celtic Park. Con la vittoria contro gli scozzesi i biancocelesti salgono a 4 punti nel girone e si trovano appaiati con l'Atletico Madrid in testa alla classifica. Tra i protagonisti di serata c'è anche Ivan Provedel. Contro gli spagnoli ha trovato il gol in pieno recupero e il suo apporto è stato fondamentale anche in Scozia, soprattutto quando ha salvato i suoi compagni sulla punizione calciata da Hatate, tenendo in vita il punteggio sull'1-1.
Una parata non facile, soprattutto perché la vede partire all'ultimo, che gli vale un'altra candidatura ad un premio UEFA. Il suo intervento è stato inserito nella lista delle migliori parate di serata, in compagnia di tre maestri del ruolo come Oblak, Ter Stegen e Maignan. Oblak si è reso protagonista con un intervento provvidenziale contro il Feyenoord, nell'altra sfida del girone della Lazio. Il portiere sloveno dei Colchoneros salva di piede una conclusione quasi a botta sicura di Minteh. Ter Stegen in bello stile devia un destro a giro di Galeno in Barcellona-Porto, mentre Maignan sventa la minaccia su una gran botta di Bensebaini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA