- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
E' tornato a disposizione, ma la caviglia dà ancora qualche problema. Con tutta probabilità, anche domenica in Lazio-Empoli Ivan Provedel siederà in panchina. Il rientro in campo, quindi, slitta alla settimana successiva a San Siro contro l'Inter. Il tutto è proiettato al pieno recupero del numero 94, decisivo al massimo in questi due anni in biancoceleste. Nel mirino dell'estremo difensore c'è sicuramente la convocazione con l'Italia in vista dell'Europeo, seppur il ruolo di terzo portiere sia conteso con Carnesecchi e Meret.
Ivan è considerato un punto fermo in vista del progetto che partirà dal prossimo anno. Al momento, non sono previste sorprese: Mandas ha dato segnali importanti, è diventato più di un secondo. Ecco perché, per la prossima stagione, prende sempre più corpo la possibilità di un prestito. Nel frattempo, come riportato dal Corriere dello Sport, Ivan avrebbe già rifiutato delle avance dall'Arabia Saudita. Un intermediario dell'Al Ittihad ha provato a farsi avanti nelle scorse settimane, ma senza successo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA