00:16 min

news

Lazio, da oggi scattano le prove tattiche a Formello. La vittoria…

redazionecittaceleste

Considerando sia campionato che Coppa Italia, la Lazio non vince da ben quattro partite. L'ultimo successo contro il Milan di Pioli per 4-0

Giorno di ripresa quest'oggi a Formello. Inizia ufficialmente la preparazione in casa Lazio in vista della sfida di giovedì contro il Cluj. Sarri dovrà fare i conti con qualche infortunio e qualche acciacco, oltre a una condizione fisica precaria in più di qualche giocatore. Confermata la lesione per Romagnoli che rimarrà fuori circa un paio di settimane, mentre Milinkovic verrà valutato nel pomeriggio a causa di un alluce gonfio.

L'obiettivo sarà quello di ritrovare la vittoria dopo quattro partite consecutive senza i tre punti. Per i biancocelesti sono due pareggi e due sconfitte nelle ultime tre settimane. Nonostante l'importanza del match, è previsto un ampio turnover da parte di Sarri. Una delle poche certezze sarà la presenza dal primo minuto di Mattia Zaccagni, squalificato in campionato dopo l'ammonizione rimediata contro l'Atalanta sabato sera.

Sulle fasce scalpitano Lazzari Pellegrini, mentre la coppia difensiva sarà composta da Patric Casale. Spera in una possibilità Maximiano, mentre a centrocampo potrebbe rivedersi anche Marcos Antonio. In avanti capitan Immobile cercherà di ritornare al gol dopo oltre un mese: l'unico sigillo del 2023 fino a questo momento nella trasferta di Lecce persa per 2-1.