- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
La Lazio è attesa da altri due esami prima della sosta per le Nazionali. Celtic prima, Atalanta poi, per chiudere un tour de force che ha tolto energie e soprattutto punti in campionato. Alla vigilia della trasferta in Scozia i biancocelesti arrivano all'appuntamento con i nervi tesi, dopo le frizioni e le differenti vedute tra Lotito e Sarri sulla qualità della rosa.
"Siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato a Milano" - la replica del patron alle dichiarazioni di Sarri al termine di Milan-Lazio. "Purtroppo episodi sfortunati ci stanno remando contro e, per uscire da questo momento, serve uno spirito coeso, anche da parte del tecnico". È arrabbiato ma invoca coesione il patron, che però non ha mai messo in discussione Sarri, né tantomeno con le spalle al muro il tecnico.
Gli è stato proposto Igor Tudor, libero dopo l'ultima esperienza sulla panchina del Marsiglia, ha detto di no. C'è ancora fiducia che tutto possa cambiare e aggiustarsi quanto prima. "Nulla è perso" - aveva proseguito il presidente biancoceleste. La Lazio però deve aggiustare il tiro: 7 punti in sette partite preoccupano, a +4 dal terzultimo posto in classifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA